Si riparte!

Riprende l’attività in palestra! dalla prossima settimana infatti inizieranno gli allenamenti dei vari gruppi, coordinati dal Responsabile Tecnico Filippo Gallina, dal  Responsabile Organizzativo Marco Leonardi, oltre che dai confermati Coach Gigi Migliorini, Roberto Calcaterra e Alessio Rakipi.

Di seguito le date dei raduni:

  • Lunedì 30/08           Ore 18:00     SportCube              Under 14 Regionale
  • Lunedì 30/08           Ore 20:00     PalaCustoza           Under 19 Gold e Under 19 UISP
  • Martedì 31/08         Ore 15:30     PalaCustoza           Under 13 Regionale
  • Martedì 31/08         Ore 18:30     PalaCustoza           Under 16 Gold e Silver
  • Martedì 31/08         Ore 20:30     SportCube              Serie D Regionale

Per il proseguo degli allenamenti fate riferimento agli orari che saranno riportati sul Ns nuovo sito web www.levelupbasket.it.

Attenzione! Di seguito vi riportiamo le nuove disposizioni anti Covid-19 in base ai nuovi protocolli emanati dalla FIP

Il nuovo protocollo COVID della FIP, scaricabile da qui, prevede la suddivisione degli Atleti in 3 categorie: vaccinati, guariti ed esposti. Per tutti e tre i gruppi sarà necessario eseguire un tampone iniziale nelle 48 ore antecedenti al raduno.

Il tampone iniziale sarà offerto dalla Società e verrà eseguito mezz’ora prima l’inizio del primo allenamento. Si prega la massima puntualità e di consegnare il modulo di consenso al tampone che trovate sempre sul sito web alla sezione Documenti Covid-19. Tutti coloro che non potranno effettuare il tampone presso le Ns strutture potranno recarsi in una qualsiasi farmacia abilitata all’esecuzione dei tamponi.

Successivamente per i soggetti vaccinati e guariti in possesso di Green Pass non sarà necessario eseguire altri tamponi a meno di comparsa di sintomi. Queste due categorie dovranno consegnare copia del Green Pass al primo allenamento. Per gli appartenenti alla categoria esposti sarà necessario eseguire il tampone (anche rapido, ma valido per l’emissione di Green Pass temporaneo) almeno 48 ore prima di entrare in palestra.

Inoltre sarà necessario presentare ogni settimana l’autodichiarazione per il COVID scaricabile dal Ns sito web alla sezione Documenti Covid-19.

Per poter accedere agli allenamenti è ovviamente necessario avere il certificato di visita medica agonistica in corso di validità.

Nessuno potrà essere ammesso in palestra senza attenersi a quanto previsto dal protocollo COVID e un certificato medico per attività agonistica in corso di validità.

Per qualsiasi richiesta, domanda, segnalazione, ritardi al ritrovo o impossibilità, vi preghiamo di contattare senza esitazione il nostro Responsabile Organizzativo Marco Leonardi: leo610@gmail.com oppure 339 535 7906.