Stagione 2023/24: ancora insieme!

Prosegue a pieno ritmo il rapporto di collaborazione tra le Società Basket Galliate, Cameri Basket/Scuola Basket Ticino e Basket Romentino. Nella stagione 2023/24 saranno sette le squadre che parteciperanno ai campionati FIP e UISP a livello giovanile e due le squadre che affronteranno i campionati senior FIP: Under 13 Gold e Silver, Under 14 Gold, Under 15 Silver, Under 17 Gold e UISP, Under 19 Gold, Divisione Regionale 1 (ex Serie D) e Divisione Regionale 2 (ex Promozione).

Proprio in questa ultima categoria, la ex Promozione, la formazione guidata dal confermato Alessandro Bergamin sarà composta da molti atleti in uscita dal settore giovanile del progetto Level Up.

Lo Staff Tecnico sarà guidato da Filippo Gallina e ne faranno parte i confermati Gigi Migliorini, Marco Leonardi, Alessio Rakipi e Matteo Colliva. A completare lo Staff, nei prossimi giorni, verranno annunciati i nomi del Preparatore Fisico e del Dirigente Responsabile che possa fungere da tramite tra le famiglie e gli allenatori.